facebook rss

“La carica dei Babbi Natale”
consegna 705 euro
a “L’Orto di Paolo”

ASCOLI - E' il ricavato dell'iniziativa che "AscoliDaVivere" allestisce ogni anno a Natale. Il lavoro dei volontari e il buon cuore di tante persone permetteranno al centro educativo-riabilitativo di poter arricchire le varie attività che porta avanti da anni

Rappresentanti dell’Associazione “AscoliDaVivere” hanno consegnato oggi un assegno di 705 euro, frutto della raccolta fondi avvenuta domenica 23 dicembre durante l’iniziativa di beneficenza “La Carica dei Babbi Natale” che si è svolta nel centro di Ascoli in occasione della Fiera di Natale. “La Carica dei Babbi Natale” ogni anno raccoglie fondi per finanziare piccoli progetti di solidarietà.

Questa volta il ricavato è stato destinato a “L’Orto di Paolo”, il centro educativo-riabilitativo per soggetti autistici di età post scolare curato dalla cooperativa sociale Pagefha onlus. La cifra raccolta servirà per arricchire la programmazione delle attività, come uscite al mare e in montagna per permettere ai ragazzi di vivere esperienze nuove e divertenti.

“AscoliDaVivere” coglie l’occasione per ringraziare tutti i volontari che si sono vestiti da Babbo Natale impegnandosi durante l’evento a promuovere la raccolta fondi, ma soprattutto tutte le persone che hanno effettuato le donazioni facendo un bel regalo di Natale ai ragazzi de “L’Orto di Paolo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X