Quantcast
facebook rss

Samb, ore decisive per Scalera:
il terzino in arrivo da Pescara

SERIE C - Le due società stanno limando gli ultimi dettagli. Per la difesa circola sempre il nome di Carillo del Brescia che però vuole restare in B. Potrebbe riaprirsi la pista Cori ma un over dovrebbe andarsene. Giudice sportivo: nessuna multa e un turno a Ilari che con il Teramo salterà la gara dell'ex
...

di Benedetto Marinangeli

Sono ore decisive per l’arrivo in rossoblù del giovane difensore del Pescara Giuseppe Scalera. Si stanno solo definendo le modalità dell’ operazione. Il club abruzzese punta ad un prestito secco, mentre la Samb vorrebbe qualcosa in più in mano. Stiamo parlando, infatti, di un prospetto estremamente interessante che è molto quotato in ambito nazionale giovanile.

Scalera del Pescara con la maglia azzurra della Nazionale

Ha partecipato, infatti, anche ai Campionati Mondiali Under 20. Su Scalera però il Pescara punta molto. E’ possibile che domani la trattativa si chiuda. Per la difesa, la Samb sta pensando a Luigi Carillo del Genoa ma attualmente la Brescia in serie B. Finora Il centrale non ha collezionato presenze tra i cadetti ma punta ancora a restare in questa categoria.

Intanto continua il corteggiamento del Catania per Francesco Rapisarda. Il capitano rossoblù, catanese doc, però non si muoverà da San Benedetto. Sulle sue tracce c’è pure la Salernitana con il capitano rossoblù che potrebbe compiere il gran salto verso la serie B, ma solo a giugno. Chi invece sembrerebbe essere sul punto di lasciare la Samb è il portiere Andrea Sala. In questo caso si libererà un posto nella lista over che è attualmente al completo e quindi la Samb, senza illudere nessuno, si orienterebbe sul centravanti del Monza Sasha Cori.

Però, per quanto riguarda l’alter ego di Stanco, le piste più praticabili sono quelle che portano ai classe ’96 Piu e Bianchimano. Il mercato delle punte con l’arrivo di Marchi al Monza ed il passaggio del sambenedettese Piccioni dal Teramo al Rimini si è sbloccato e quindi è iniziata la girandola di attaccanti che darà la possibilità anche al club del Riviera delle Palme di poter operare la scelta migliore.

Ilari salterà per squalifica la gara dell’ex

GIUDICE SPORTIVO – Nessuna multa per la Samb. Questa è la notizia positiva dopo le decisioni del giudice sportivo in merito alla prima di ritorno dello scorso 29 dicembre. Roselli, però, contro il Teramo dovrà fare a meno dell’ ex Ilari che, per raggiunto limite di ammonizioni, è stato squalificato per una giornata. Zaffagnini, invece, è entrato in diffida.

CONCORSO SCUOLE – La Samb ha invitato tutti i bambini delle scuole materne ed elementari della città a partecipare alla prima edizione della “Mostra di disegno Rossoblù”. I bambini potranno realizzare in un foglio A4 un disegno in tema rossoblù usando la loro fantastica creatività. Dovranno essere consegnati all’ufficio comunicazione e marketing della Samb allo stadio entro il 31 gennaio (dal lunedì al venerdì 9,30-12,30 e 15,30-18, sabato 10-12). Poi un angolo del “Riviera” verrà riservato per esporre tutti i disegni che resteranno lì fino al termine del campionato. L’autore del “disegno più creativo” verrà premiato da un calciatore con una maglia ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X