Quantcast
facebook rss

Terza età, con l’Uteap
più spazio all’Informatica

ASCOLI - Con il 2019 proseguiranno i tradizionali corsi nelle sedi del capoluogo e di Pagliare del Tronto, ma c'è anche una ghiotta novità resa possibile grazie a un contributo della Regione Marche
...

La sede ascolana dell’Uteap

Con l’avvio del 33° anno accademico, l’Università della terza età e del tempo libero di Ascoli (Uteap) è nel pieno della sua attività. Sia la sede di Ascoli che quella di Pagliare del Tronto, in occasione delle festività hanno organizzato tombolate e scambi di auguri favorendo la socializzazione, uno degli scopi primari dell’Associazione. Il 2019 inizia con un ricco calendario di proposte didattiche. Oltre ai corsi di studio già avviati, a breve ne inizieranno altri, e si stanno mettendo a punto anche diverse visite guidate.

Inoltre, l’aula di Informatica è stata incrementata grazie a un contributo della giunta della Regione Marche. Questo permetterà ai fruitori di apprendere gli elementi fondamentali del mondo informatico con gli strumenti più aggiornati. La sede dell’Uteap di Ascoli si trova in via dei Cappuccini (ex scuola elementare) a Porta Cappuccina. Info: 0736 258713.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X