facebook rss

Un uomo e una donna travolti
da un’auto in via Marini:
gravi, ma non in pericolo di vita

ASCOLI - Entrambi ascolani, lui 47 anni e lei 37. Stavano attraversando la strada quando sono finiti sotto una Ford Focus condotta da un 54enne anche lui residente in città. Trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118. Rilievi affidati alla Polizia Stradale
...

Due persone sono state investite da un’automobile nel tardo pomeriggio ad Ascoli. L’incidente è accaduto in via Marini, all’altezza dell’incrocio con via Murri e viale Indipendenza, nel quartiere di Porta Maggiore.

L’auto, una Ford Focus condotta da F.D., ascolano di 54 anni, ha travolto un uomo e una donna. Il primo è il 47enne R.F., la seconda la 37enne M.L.. Tutti e due ascolani. Sono entrambi gravi, ma non in pericolo di vita. Sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 che li h trasportati a sirene spiegate al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

Sul posto si è creato il caos, con code di auto su tutte le strade che conducono all’incrocio, un punto della città che in passato ha purtroppo fatto registrare numerosi incidenti. Per stabilire le cause dell’investimento e per i rilievi (da capire se stessero attraversando la strada sulle strisce pedonali), sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di San Benedetto, la più vicina in quel momento al luogo dell’incidente, inviata sul posto dalla centrale operativa della Polstrada di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X