facebook rss

Massimi vince ancora,
Aliventi ottimo 2° posto

ATLETICA LEGGERA - Nel secondo weekend stagionale al Palaindoor di Ancona, l'ascolano della Stamura si impone nei 1.500 e la velocista della Colection chiude i 60 alle spalle della vincitrice che fa il record regionale assoluto e la quarta prestazione nazionale under 18 di sempre
...

L’ascolano Stefano Massimi della Sef Stamura Ancona

Le gare che hanno chiuso il secondo weekend di atletica leggera al Palaindoor di Ancona fa registrare il record regionale assoluto sui 60 grazie alla sprinter 16enne Melissa Mogliani Tartabini dell’Atletica Recanati che vola in 7”57 e sale al quarto posto italiano under 18 di sempre, un decimo in più della migliore prestazione nazionale.

Ancora più prezioso, proprio per questo, il secondo posto conquistato da Martina Aliventi della Collection Atletica Sambenedettese che si è piazzata alle sue spalle in 7″76, davanti alla sangiorgese Greta Rastelli del Team Atletica Marche (7″79).

Tra gli altri risultati, c’è stata anche la vittoria dell’ascolano Stefano Massimi che ha iniziato molto bene la stagione con due successi in una settimana. Massimi difende i colori della Sef Stamura Ancona, e ha tagliato per primo il traguardo dei 1.500 metri in 3’59″71.

Martina Aliventi della Collection Atletica Sambenedettese

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X