Quantcast
facebook rss

Atletica indoor,
argento della Aliventi
nel “Vandi Show”

ATLETICA LEGGERA - Al Palaindoor di Ancona la 22enne mezzofondista pesarese dell'Atletica Avis Macerata stabilisce il nuovo record marchigiano assoluto sugli 800, e la portacolori della Collection Sambenedettese è seconda nel salto in lungo con 5,87. Bene anche Enrica Cipolloni. E domenica c'è Tortu
...

La “poliziotta” Enrica Cipolloni

Nella giornata del “Vandi Show”, secondo posto al Palaindoor di Ancona per Martina Aliventi della Collection Atletica Sambenedettese nel salto in lungo. La 22enne pesarese Eleonora Vandi (Atletica Avis Macerata) si migliora sugli 800 realizzando il nuovo primato regionale assoluto con 2’05”62, mentre sulla pedana del lungo rientro della Aliventi che atterra a 5,87, seconda alle spalle di Anna Visibelli dell’Atletica Firenze Marathon (6,02).

La sambenedettese Enrica Cipolloni, in gara con la maglia delle Fiamme Oro (Polizia), salta 5,52 dopo aver corso in 9″21 sui 60 ostacoli, in un doppio test a una settimana dalla rassegna tricolore di prove multiple dove difenderà il titolo italiano del pentathlon. Il weekend prosegue domenica con l’atteso arrivo al Palaindoor di Ancona dell’uomo più veloce d’Italia, Filippo Tortu, ma anche di gare giovanili che vedranno di scena diversi atleti di club marchigiani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X