facebook rss

Atletico Azzurra Colli
cade (1-0) a Montecosaro
dopo otto gare utili

PROMOZIONE - Partita giocata su un campo pesantissimo e decisa a metà ripresa dal gol di testa messo a segno da Atragene. Nel finale Zahraoui ha avuto la possibilità di pareggiare, ma è stato bravo il portiere Torresi

Cade dopo otto risultati utili consecutivi l’Atletico Azzurra Colli. La squadra di Fanì esce sconfitta dal “Mariotti” di Montecosaro, campo pesantissimo dove alla squadra di Cantatore è bastato un gol a metà ripresa per far suoi i tre punti e salire a quota 23, a due lunghezze dalla formazione ospite che mercoledì deve giocare il recupero a Camerino. La rete decisiva l’ha segnata Atragene, di testa, raccogliendo un cross di Pietrella. Nel finale l’Atletico Azzurra Colli ha avuto la possibilità per pareggiare, ma il portiere Torresi ha detto di no a Zahraoui.

Camaioni, portiere dell’Atletico Azzurra Colli (Foto Fabrizio Ottavi)

MONTECOSARO: Torresi, Albanesi, S. Baiocco, Mercanti, Squarcia, Benfatto, Pietrella (29’st Pistelli), Rapacci, N. Tramannoni (24’st Mecozzi), Biagioli, Atragene (32’st Mosca). Allenatore: Cantatore.

ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni, Acciaroli (15’st Fioravanti), Tommasi, Cucco, Croce, Alijevic, Zahraoui, Grilli (30’st Piergallini), Di Simplicio, Nardini, Spinelli (32’st Bastianelli). Allenatore: Fanì.

Arbitro: Skura di Jesi.

Rete: 25’st Atragene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X