facebook rss

Centro Agroalimentare,
riprende vita il “Green Bar”

SAN BENEDETTO - Novità a Porto d'Ascoli in una zona molto frequentata da centinaia di lavoratori tra addetti e indotto. Il luogo di ritrovo ha ripreso vita dopo anni grazie all'intervento del Consorzio di cooperative "Il Picchio"
...

A Porto d’Ascoli riapre il bar all’interno del Centro Agroalimentare. “Green Bar” è il nuovo nome del rinnovato punto di ritrovo che ha ripreso vita grazie all’intervento del Consorzio di cooperative “Il Picchio”.

“Green Bar” sarà a servizio dei numerosi lavoratori che ogni giorno frequentano il Centro Agroalimentare e anche di quelli che gravitano in una zona caratterizzata da un ampio indotto che va dalla logistica ai trasporti, ai servizi alle imprese. Sono centinaia i lavoratori che, dopo diversi anni di chiusura, ora potranno beneficiare della riapertura del “Green Bar”.

Il taglio del nastro è previsto per le ore 12,30 di giovedì 31 gennaio. In occasione dell’inaugurazione è previsto anche un buffet a tutti gli intervenuti i quali riceveranno anche un buono da consumare in occasione di una colazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X