facebook rss

Festival di Sanremo “blindato”
dal servizio di sicurezza piceno

VETRINA internazionale per Fifa Security Network. Grande soddisfazione per l'istituto di vigilanza privata con sede a San Benedetto che era già stato presente al Festival del Cinema d Venezia in occasione della Biennale
...

Ascolani non solo sul palco, ma anche dietro le quinte del Festival di Sanremo 2019. Il Gruppo Fifa Security Network si è infatti aggiudicato, per la prima volta, il servizio di sicurezza per la 69esima edizione della rassegna canora che si concluderà il 9 febbraio. I, servizio di sicurezza è assicurato per tutte le serate dal personale donne e uomini della Fifa Security.

La loro presenza a Sanremo è motivo di soddisfazione per la proprietà, ma anche di orgoglio per gli stessi operatori. Molti dei quali quando hanno iniziato la loro attività con la Fifa Security mai avrebbero immaginato una ribalta del genere. Tra i compiti assegnati alla Fifa all’interno e all’esterno del teatro Ariston, anche quello di evitare, come accaduto in passato, che qualcuno possa ad esempio arrivare sul palco senza controllo creando turbative o interrompendo lo spettacolo. In precedenza Fifa Security era stata presente al Festival del Cinema di Venezia in occasione della Biennale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X