facebook rss

“Luce oltre il silenzio”,
in città le riprese
del docufilm di Racioppi

ASCOLI - Nel cast Eva Grimaldi, Diletta Laezza, Eleonora Pucci, Mario Ermito Martina Montefusco, Antonio De Gnon, Matteo Bompani, Giulio Dicorato, Nicola Pagano, Adele Vitale, Giulia Berardi. Dopo i ciak al circolo sportivo Fondazione Cariasp, si gira anche in Piazza del Popolo e Piazza Arringo

Primi ciak al circolo sportivo Fondazione Carisap

Sono iniziate ad Ascoli le riprese del docu-film “Luce oltre il silenzio”, ideato e diretto da Giuseppe Racioppi. Nel cast Eva Grimaldi, Diletta Laezza, Eleonora Pucci, Mario Ermito Martina Montefusco, Antonio De Gnon, Matteo Bompani, Giulio Dicorato, Nicola Pagano, Adele Vitale, Giulia Berardi. La direzione della fotografia è di Marco Tani, le musiche realizzate da Vincenzo Incenzo, mentre Victor Sodano si occupa del make-up. Il docu-film, volutamente non parlato, affronta i diversi percorsi di vita che si snodano all’interno degli ambienti della moda: storie, incontri e amicizie sbagliate che possono trasformare quel mondo, all’apparenza dorato, in una gabbia in cui regna la droga e la prostituzione.

“Luce oltre il silenzio” lancia il suo messaggio attraverso la magia di luci e suoni, facendo leva su una forte interpretazione e su un’intensa gestualità. Il corto sarà presentato anche nelle tv nazionali e locali, e la pellicola verrà proiettata in diversi Festival cinematografici sia in Italia che all’estero. Dopo i ciak al circolo sportivo Fondazione Carisap, le riprese proseguono in Piazza del Popolo e in Piazza Arringo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X