facebook rss

Ascoli Calcio e Randstad
per diventrare squadra insieme

COLLI DEL TRONTO - Workshop mercoledì 13 febbraio al Villa Picena l'incontro con la multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane. Il club bianconero partecipa con il presidente Tosti, la responsabile del marketing Susi Galanti e il calciatore Ganz

Ascoli Calcio e “Randstad” (multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane, tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo) danno vita mercoledì 13 febbraio al workshop “Training to win – Diventare squadra: come passarsi la palla tra campo e azienda”.

Susi Galanti (a sinistra) con Massimo e Roberta Pulcinelli

Appuntamento, dalle ore 18 alle 20, al Villa Picena di Colli del Tronto. Saranno presenti Giacomo Sintini (ex campione di volley e ora training development manager di Randstad HR Solutions), Samuele Robbioni (counselor in psicologia dello sport e docente Randstad HR Solutions) e il calciatore bianconero Simoneandrea Ganz. Sarà l’occasione per riflettere sul tema davanti alle imprese del territorio. A rappresentare l’Ascoli Calcio anche il presidente Giuliano Tosti e la responsabile del marketing Susi Galanti. Saranno presenti anche Fabio Costantini, chef operations officer, e Filippo Pettirossi area manager di Randstad Italia. Randstad, attiva dal 1960 nella ricerca, selezione e formazione di risorse umane e somministrazione del lavoro, è presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato che nel 2017 ha raggiunto i 23,3 miliardi di euro. In Italia è presente dal 1999 e conta duemila dipendenti e oltre 300 filiali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X