Quantcast
facebook rss

Concessioni demaniali,
alla Confcommercio
incontro sindacato-imprese

SAN BENEDETTO - Confronto tra il vetice del Sib (nazionale e provinciale) e gli operatori del settore turistico-balneare. Appuntamento giovedì 14 febbraio nella sede di via Bianchi. Al tavolo anche il sindaco Piunti e i consiglieri regionali Urbinati e Leonardi
...

Le modalità di estensione a 15 anni delle concessioni demaniali, la normativa sulla facile rimozione delle strutture, l’abbattimento dell’Iva e i canoni pertinenziali sono alcuni degli argomenti di cui discuterà giovedì 14 febbraio nell’incontro regionale con i dirigenti nazionali del Sindacato italiano balneari della Confcommercio in programma alle ore 10,30 nella sede della Confcommercio in via Bianchi.

Saranno presenti il presidente nazionale del Sib Antonio Capacchione con i vice presidenti Enrico Schiappapietra, Simone Battistoni e Riccardo Padovano e la presidentessa provinciale Enrica Ciabattoni. Interverranno anche il sindaco Pasqualino Piunti e i consiglieri della Regione Marche Elena Leonardi e Fabio Urbinati. Oltre naturalmente a tutte le imprese e gli operatori del settore turistico-balneare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X