facebook rss

“Tu che non sei romantica”
Catalano presenta il nuovo libro

ASCOLI - Il poeta e scrittore torinese sarà alla libreria Rinascita mercoledì 13 febbraio, il giorno prima dell'uscita della sua nuova opera, che tratta il tema che gli sta più a cuore, cioè l'amore. Modera Valentina Falcioni, tra gli ospiti la scrittrice Valeri e il chitarrista De Angelis

Guido Catalano

Prima uscita a ridosso della pubblicazione di “Tu che non sei romantica” per Guido Catalano. Il poeta e scrittore torinese, noto anche per le sue collaborazione con il Corriere della Sera e Smemoranda, sarà alla Rinascita mercoledì 13 febbraio alle 17,30. Il giorno dopo, festa di San Valentino, uscirà il suo nuovo libro edito da Rizzoli. Un modo particolare dunque per aspettare la festa degli innamorati con un autore poliedrico e ironico, autore di volumi come “D’amore si muore ma io no” e “Ogni volta che mi baci muore un nazista”.
Ad introdurre l’autore, la giornalista Valentina Falcioni e la giovane scrittrice Elena Valeri. La serata vedrà anche la partecipazione del chitarrista Marco De Angelis che accompagnerà con le sue musiche la scoperta di questo libro, in bilico tra il rifiuto del romanticismo e il riconoscimento delle insospettabili vie che trova l’amore per farsi spazio nella vita.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X