facebook rss

Bit e Gran Galà, che successo
a Milano per l’Alberghiero Ulpiani
di fronte a Sgarbi (Tutte le foto)

ASCOLI - Oltre 90 studenti guidati dalla professoressa Maria Pia Spurio sono stati protagonisti per tre giorni alla Fiera internazionale del turismo e all'evento speciale organizzato dalla Regione Marche. L'incontro con il critico d'arte e il re del ciauscolo Gianfranco Torbidoni

La serata di gala della Regione Marche

Molte volte ci sono esperienze che possono valere più di tante lezioni in classe senza nulla a togliere a quest’ultime. Ma i tre giorni vissuti a Milano da quasi 100 allieve ed allievi dell’Istituto Alberghiero “Celso Ulpiani” guidati dall’infaticabile professoressa Maria Pia Spurio, supportata in tutto e per tutto dalla dirigente Maria Luisa Bachetti, sono stati davvero indimenticabili.

Maria Pia Spurio e Vittorio Sgarbi

Prima l’esperienza alla Bit, la Borsa italiana del turismo e poi alla grande serata di gala della Regione Marche alla sala degli affreschi dei chiostri di San Barnaba alla presenza di tanti vip tra cui l’immancabile Vittorio Sgarbi insieme a giornalisti, operatori turistici. Presenti le allieve del IV e V anno del corso Sala Bar e Vendite a cui è andato il ringraziamento della professoressa Spurio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X