facebook rss

Caffè Meletti, arriva
il nuovo chef Sergio Zarroli

ASCOLI - Verrà valorizzata la cucina del territorio con prodotti rigorosamente freschi, locali e stagionali. E per l'estate sono in rampa di lancio il "Melettino in piazza" e il nuovo menù della "Terrazza"

Lo chef Sergio Zarroli

A rinnovare la creatività della cucina dello storico Caffè Meletti di Ascoli sarà il famoso chef Sergio Zarroli, ritenuto tra i migliori delle Marche. Tra le sue principali esperienze: l’hotel Ambassador di San Benedetto, il ristorante Il Pescheto di Villa Rosa, l’hotel ristorante Luxury rifuge “Villa Lattanzi”.

Zarroli prevede una cucina che possa valorizzare il territorio, con prodotti rigorosamente freschi, locali e stagionali. Il venerdi e il sabato rivisitato a base di pesce fresco, la domenica nuovo aperitivo con appetizer tutti firmati Zarroli.

Tra le novità dello storico Caffè anche un servizio di ristorazione in piazza per il periodo estivo. Proprio per questo il nuovo ristorantino prenderà il nome di “Melettino in piazza”. Per l’estate verranno rivisitati anche il menù e il servizio della “Terrazza del Meletti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X