facebook rss

Everton, Youth Soccer e Empoli
avversarie dell’Ascoli
al Torneo di Viareggio

CALCIO GIOVANILE - La formazione Primavera parteciperà alla prestigiosa kermesse internazionale. Nel girone di qualificazione se la vedrà anche con una squadra inglese e una americana. La 71esima edizione dall'11 al 27 marzo

La Primavera dell’Ascoli Calcio che parteciperà al Torneo di Viareggio (Foto Edo)

L’inglese Everton, l’Empoli e l’americana Youth Soccer saranno le avversarie della Primavera dell’Ascoli Calcio nel girone 2 (gruppo A) nel prossimo “Torneo di Viareggio” che sarà inaugurato dall’Inter (campione in carica) contro il Braga.

La “Viareggio Cup” edizione numero 71 si svolgerà dall’11 al 27 marzo. La compagine bianconera allenata da Cetteo Di Mascio, che lo scorso anno fu eliminata al primo turno, cercherà di farsi valere e di mettere in mostra i suoi giovani migliori.

Cetteo Di Mascio

A parte l’Empoli, non si conosce il valore delle altre due squadre straniere rivali, e quindi tutto è possibile per la qualificazione al turno successivo. Passano le prime classificate di ciascun girone e le tre migliori seconde.

Sono quaranta le squadre iscritte, provenienti da tutti i continenti, sorteggiate in dieci gironi da quattro ciascuno. C’è anche la Nazionale Under 19 della Cina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X