facebook rss

Auto danneggiate in superstrada
da un giunto del cavalcavia

ASCOLI - E' accaduto di nuovo sull'Ascoli-mare, in direzione Roma, stavolta nel tratto compreso tra lo svincolo di Porta Cartara e la galleria di Rosara. Nessun ferito, ma solo danni a gomme e carrozzerie e senso unico alternato. Intervenuta la Polizia Stradale

Sull’Ascoli-mare è intervenuta la Polizia Stradale

Auto danneggiate, traffico rallentato e senso unico alternato. Poi tutto è tornato come prima. E’ accaduto sull’Ascoli-mare, all’altezza ddi Rosara, al chilometro 179+100 in direzione Roma, nel tratto tra l’uscita di Porta Cartara e la galleria di Rosara. A staccarsi, ormai non è più una novità, un giunto del cavalcavia. Sono rimaste danneggiate (gomme e carrozzeria) alcune auto in transito.

Fortunatamente non si sono verificati incidenti, grazie anche alla prontezza dei conducenti dei veicoli coinvolti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale che ha allertato anche l’Anas, che ha mandato sul posto i suoi addetti i quali hanno ripristinato il tratto “incriminato” in attesa di lavori più radicali come peraltro già avvenuto, per mesi, lungo tutta l’Ascoli-mare. Per una quarantina di minuti si è proceduto a senso unico alternato, poi il traffico è ripreso a scorrere regolarmente. E adesso entrano in scena carrozzieri, gommisti e… le assicurazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X