facebook rss

Terribile frontale: muore un 55enne
rimasto incastrato nella sua 500

SANT'OMERO - L'incidente è aavvenuto poco fa a Garrufo, lungo la Statale 259, che è stata chiusa al traffico dai Carabinieri di Alba Adriatica per agevolare le operazioni di soccorso. Il corpo senza vita dell'uomo è stato estratto dai Vigili del fuoco di Nereto. Un 70enne alla guida dell'altra vettura
...

Un uomo di 55 anni è morto in uno spaventoso incidente stradale avvenuto poco fa a Garrufo di Sant’Omero (Teramo) lungo la Statale 259. Il 55enne era alla fguida di una Fiat 500 e il terribile frontale è avvenuto con una Fiat Tipo al volante della quale c’era un settantenne.

Per estrarre il corpo, ormai senza vita, dell’uomo, c’è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco di Nereto. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica e anche le ambulanze del 118.

I sanitari hanno potuto constatare la morte del 55enne, ma hanno anche provveduto a prestare le prime cure al conducente della Tipo che è stato successivamente trasferito nel vicino ospedale di Sant’Omero. Per agevolare le operazioni di soccorso e per la  messa in sicurezza della carreggiata, la strada è stata chiusa al traffico.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X