facebook rss

Grave un uomo di 80 anni
investito sulla Provinciale 78:
al Torrette con l’eliambulanza

AMANDOLA - E' accaduto in località Ponte di Callugo. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio che si stanno occupando della ricostruzione del sinistro. Con loro i sanitari del 118

Incidente nella tarda mattinata di oggi a Amandola (Fermo). Un anziano, di circa 80 anni residente in zona, infatti, è stato investito da un’auto lungo la strada provinciale 78, in località Ponte di Callugo, conosciuta in zona come ‘Tre Ponti’, tra Amandola e Sarnano.

Raccolto l’sos, sul posto sono giunti i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio. La centrale operativa 118, in contatto con i sanitari che si trovavano sul luogo dell’incidente, ha deciso di allertare l’eliambulanza che infatti da lì a breve è atterrata in zona Piandicontro, per poi decollare alla volta dell’ospedale regionale Torrette di Ancona con il paziente a bordo.

Le condizioni dell’uomo sono costantemente monitorate dai sanitari. A ricostruire la dinamica del sinistro, invece, penseranno i militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X