facebook rss

Donna trovata morta in casa,
Fermo sotto choc

FERMO - A lanciare l'sos, questa mattina, dei parenti. Immediato l'intervento dei sanitari e dei carabinieri di Fermo. Sulle ultime ore di vita della donna stanno indagando i militari dell'Arma

Dramma questa mattina a Fermo, in contrada Misercordia, dove una donna di circa 50 anni è stata trovata morta in casa. A lanciare l’sos alcuni familiari.

E così sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce verde di Fermo e i carabinieri con due pattuglie. Dai primi elementi, non risulterebbero segni di effrazione alla porta di ingresso della casa. Ma sulle ultime ore della donna stanno comunque lavorando i militari dell’Arma. Al momento non si esclude, anzi l’ipotesi più accreditata è che si possa essere trattato di un incidente domestico. La donna, infatti, era sola in casa. Sul pavimento sono state trovate delle tracce di sangue. Sul posto è giunto anche il reparto scientifico dell’Arma per tutti i rilievi del caso. La tragica notizia si è rapidamente diffusa in città facendo sprofondare residenti in zona e familiari nel più assoluto cordoglio.

(notizia in aggiornamento)



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X