facebook rss

Ascoli, 24 bianconeri sono già a Cremona
Mancano solo gli squalificati Padella e Ganz

SERIE B - Come deciso subito dopo il 2-4 con la Salernitana, partenza anticipata dopo l'ultimo allenamento a porte chiuse al "Picchio Village". Venerdì seduta di rifinitura in Lombardia. Sabato allo "Zini" match affidato all'arbitro Nasca. Assenti anche i soliti infortunati Lanni e Ardemagni

Partenza anticipata per l’Ascoli: destinazione Cremona

Allenamento a porte chiuse al “Picchio Village” per l’Ascoli che, dopo la seduta mattutina, è partito per Cremona. Come deciso subito dopo il 2-4 interno con la Salernitana, i bianconeri hanno anticipato la partenza in vista della gara con la Cremonese di sabato alle ore 15. Insieme a Vivarini e al suo staff, sono 24 i giocatori saliti sul pullman diretto in Lombardia. Ci sono tutti tranne gli squalificati Padella e Ganz e i soliti infortunati Lanni e Ardemagni. Eccoli: i portieri Bacci, Milinkovic-Savic e Scevola; i difensori Andreoni, Brosco, D’Elia, Laverone, Quaranta, Rubin e Valentini; i centrocampisti Addae, Baldini, Casarini, Cavion, Chajia, Coly, Frattesi, Iniguez e Troiano; gli attaccanti Beretta, Ciciretti, Ngombo, Ninkovic e Rosseti. Sono i 24 che domani, venerdì, sosterranno la seduta di rifinitura a Cremona, quella in cui Vivarini deciderà l’undici che scenderà in campo allo “Zini” per affrontare i grigiorossi.

ARBITRO – Cremonese-Ascoli sarà arbitrata dall’esperto Nasca di Bari, coadiuvato dagli assistenti Scarpa di Reggio Emilia e Robilotta di Sala Consilina (Salerno) e dal quarto ufficiale Panettella di di Bari.

BIGLIETTI PER MARTEDI’ – Sono già in vendita i biglietti per Ascoli-Foggia, turno infrasettimanale in programma martedì 21 febbraio alle ore 21 al “Del Duca. E’ possibile acquistarli nei consueti punti vendita oppure online su “vivaticket.it”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X