facebook rss

Auto ribaltata in A14,
due persone ferite

CIVITANOVA - Incidente sulla corsia in direzione sud intorno alle 19,45. Due le vetture coinvolte. Un uomo di 62 anni estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e portato all'ospedale di Torrette, ad Ancona. A causa dello scontro si sono formate lunghe code in autostrada dopo Porto Recanati

L’incidente in A14

 

Schianto in A14, auto si ribalta. Un 62enne portato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto tra Porto Recanati e Civitanova intorno alle 19,45 di oggi lungo la corsia in direzione sud. A causa dello scontro si sono formate lunghe code, la strada comunque è sempre rimasta aperta.

Tamponamento in autostrada lungo la corsia in direzione sud nel tratto tra Porto Recanati e Civitanova (poco prima del casello). Intorno alle 19,45 una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Fiat Panda che a causa dell’urto si è ribaltata lungo la carreggiata. Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, la polizia autostradale di Porto San Giorgio. I vigili del fuoco si sono occupati di estrarre dall’abitacolo un 62enne che era al volante della Fiat Panda. Una volta che i pompieri sono riusciti ad estrarre il ferito dalle lamiere, gli operatori del 118 gli hanno prestato le prime cure per poi trasportarlo all’ospedale di Torrette. Ferita, in modo lieve, anche la persona che era alla guida della Punto e che è stata portata al nosocomio di Civitanova. La polizia autostradale si è poi occupata dei rilievi dell’incidente. A causa dell’accaduto lungo l’A14 si sono formate lunghe code.

(Foto di Federico De Marco)

(Ultimo aggiornamento alle 22,15)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X