facebook rss

Giorgio Zappasodi
della Piceno Football Team
nella Nazionale Under 16

ASCOLI - Grande soddisfazione per il club nato nell'estate 2018. Il direttore tecnico è l'ex bianconero Tonino Aloisi: «Una splendida notizia che si somma alle chiamate di Del Marro nella Rappresentativa regionale e di Poli in quella provinciale. Sono stati ricompensati sacrificio e passione di tutti»
...

Giorgio Zappasodi (in maglia bianconera) durante una partita del campionato Allievi

Grande soddisfazione per la società di calcio ascolana Piceno Football Team, nata nell’estate 2018 ma già gratificata dalla convocazione di un proprio giocatore nella Nazionale Under 16. Si tratta di Giorgio Zappasodi che fa parte della squadra Allievi allenata da Claudio Pierantozzi. Zappasodi è stato selezionato nella rosa definitiva della Nazionale di categoria.

«Si tratta di una splendida notizia – dice Tonino Aloisi della Piceno Football Team è il direttore tecnico – che va ad aggiungersi alle convocazioni di Del Marro nella Rappresentativa regionale e di Poli in quella provinciale. Siamo molto felici per i ragazzi perchè queste convocazioni aumentano il nostro impegno con l’intento di migliorare ancora. Inoltre – aggiunge Aloisi – ci danno la consapevolezza che si sta lavorando nel modo giusto. L’impegno, la dedizione e soprattutto la competenza stanno dando i loro frutti. Il nostro ringraziamento è ovviamente esteso a tutte le persone che fanno parte della Piceno Football Team, tecnici e non, tutti coloro che giornalmente lavorano per il benessere dei ragazzi – conclude l’ex bandiera dell’Ascoli Calcio – cercando di fare capire che sacrificio e passione sono ingredienti fondamentaliu che bisogna avere non solo nello sport ma anche nella vita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X