facebook rss

Trovato morto nel suo letto
un giovane di 25 anni:
tragedia nel centro storico

ASCOLI - A trovare senza vita N.C. intorno alle ore 6,30 è stato il padre che vive nello stesso stabile. Inutile la corsa del 118: il medico ha solo potuto constatare il decesso. Il corpo è stato trasferito all'obitorio del "Mazzoni" per esseere sottoposto ad autopsia. Indagano i Carabinieri

Un ragazzo ascolano di 25 anni, N.C., è stato trovato morto nel suo letto. La tragedia si è consumata ad Ascoli, nell’abitazione in cui il ragazzo viveva da solo in via Alfieri, la breve strada che da piazza Giacomini conduce in via dei Malaspina dove si trova l’omonima scuola. A dare l’allarme, stamattina intorno alle 6,30, è stato il padre che abita nello stesso edificio. Il giovane, che in passato ha avuto anche dei problemi legati alla tossicodipendenza, era probabilmente morto nel corso della notte.

Sul posto sono giunti l’ambulanza del 118, il cui medico ha solo potuto constatare l’avvenuto decesso, e i Carabinieri della Stazione di Ascoli. Il corpo del ragazzo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dove verrà effettuata l’autopsia che stabilirà l’esatta causa che ha provocato il decesso. In Procura, intanto, è stato aperto un fascicolo. Sia il 25enne che il padre sono molto conosciuti in città, e sono tante le persone che in queste ore si stanno stringendo intorno all’immane dolore dei congiunti del ragazzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X