“Noi – Mille volti e una bugia”
Giacobazzi sul palco del Ventidio

ASCOLI - Il comico romagnolo, tra gli storici di Zelig, sarà nel Massimo cittadino il prossimo 26 aprile con il nuovo spettacolo che cita Dorian Gray. Un monologo interiore incentrato su 25 anni di convivenza forzata
...

Giuseppe Giacobazzi

Si intitola “Noi – Mille volti e una bugia” il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi. Il comico romagnolo lo porterà sul palco del teatro Ventidio Basso il prossimo 26 aprile alle 21. Volto storico di Zelig (il suo vero nome è Andrea Sasdelli), Giacobazzi tenta con ironia di individuare il confine tra l’uomo e la sua maschera, portando in scena un esilarante monologo interiore incentrato su 25 anni di convivenza forzata in un’epoca che viaggia ad un ritmo ormai divenuto insostenibile.
Un quarto di secolo di avventure ed aneddoti, di gioie e malinconie, di situazioni ed equivoci vissuti dall’uomo Andrea e raccontati dal comico Giacobazzi come in uno specchio, o meglio, un dipinto – l’omaggio a Dorian Gray è evidente e voluto – in cui questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso la biglietteria del teatro (tel. 0736.298770) e sul sito vivaticket.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X