facebook rss

Fondi al sociale e allo sport,
centro destra in fibrillazione
Toto-sindaco, risale la Ferretti

ASCOLI - Missione a Roma per il sindaco Guido Castelli e la sua vice Donatella Ferretti che potrebbe rientrare in ballo per la corsa alla successione di Castelli. Bilancio, alle 18 summit a palazzo Arengo

Palazzo Arengo (foto Vagnoni)

I fondi in via di appostamento nel prossimo bilancio comunale per il sociale e per lo sport stanno creando qualche fibrillazione all’interno della maggioranza di centro destra alla prese già con una delicata fase pre elettorale per la scelta del candidato sindaco in vista del voto di maggio. E così per rinserrare le fila, alle 18 di oggi pomeriggio (venerdì), il sindaco Guido Castelli ha convocato una riunione di maggioranza per discutere proprio della situazione amministrativa attuale. Per il sociale si vocifera di un maxi stanziamento da circa 2 milioni.

Guido Castelli e Donatella Ferretti in versione quintanara (Foto Andrea Vagnoni)

Le fibrillazioni sono dovute proprio al fatto che gli assessorati sono retti da due possibili candidati alla carico di sindaco come il vice sindaco Donatella Ferretti, le cui quotazioni sono in netta risalita dopo il viaggio a Roma insieme al primo cittadino Guido Castelli, e l’assessore Massimiliano Brugni (sport) che ha già varato il suo movimento “Noi di Ascoli”. Nella Capitale, secondo i rumors del Palazzo, avrebbero incontrato sia il senatore Maurizio Gasparri, da sempre punto di riferimento del sindaco ed anche il commissario regionale degli azzurri Marcello Fiori. La notizia della missione romana si è subito diffusa creando fibrillazione tra gli altri aspiranti sindaci di Forza Italia, in particolare tra gli assessori.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X