facebook rss

Vivarini: «Ho fiducia
nei miei ragazzi»
Castori: «Mi aspetto il riscatto»

SERIE B - La vigilia di Carpi-Ascoli. Il tecnico bianconero: «Da Troiano mi aspetto una grande partita. Ciciretti titolare? Valuteremo». Il suo dirimpettaio: «Gara difficile, ma dobbiamo risalire in classifica»

Sorrisi per Vivarini e il collega Padalino: Ascoli-Foggia deve ancora iniziare (Foto Edo)

«Il Carpi darà battaglia e noi dovremo essere compatti e pronti a ribattere. Abbiamo qualche giocatore acciaccato, ma sono sicuro che chi scenderà in campo sarà in grado di dare il massimo. Mi aspetto una partita difficile, ma ho fiducia nei miei ragazzi». Così ha detto Vincenzo Vivarini al “Picchio Village” prima di salire sul pullman diretto a Carpi con a bordo i 24 convocati, lo staff tecnico e quello sanitario.

Fabrizio Castori

«Il Carpi si gioca molto, é una squadra che ha dei valori. Magari adesso non riesce ad esprimerli, ma noi dovremo essere molto concentrati. Beretta? Ha riportato una contusione alla testa, poi  si è allenato con gli altri senza problemi e lo considero recuperato» ha precisato Vivarini, che ha poi aggiunto: «Sta bene anche Troiano, che era un po’ affaticato, da lui mi aspetto una grande partita. Il possibile rientro di Ciciretti? Devo valutare con attenzione diverse cose, vedremo domani mattina» ha concluso l’allenatore dell’Ascoli che considera fondamentale questa partita e non vuole sbagliare l’ impostazione.

«Con l’Ascoli – ha invece dichiarato Castori – mi aspetto una reazione della mia squadra dopo l’ingiusta sconfitta di Cosenza. E’ stata una sconfitta beffarda e immeritata con un rigore sciupato al 95°. Lo ha battuto Marsura perché Cissè e Pasciuti, rigoristi designati, non erano in campo. Il Carpi – la sua conclusione – non merita la brutta classifica che ha. Con l’Ascoli sarà una partita difficile ma dobbiamo recuperare il terreno perduto e risalire in classifica».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X