facebook rss

Cocaina e marijuana,
arrestati per spaccio
due giovani di 22 e 32 anni

ASCOLI - Entrambi di origine albanese, sono stati intercettati dai Carabinieri in centro mentre cedevano denaro a due noti tossicodipendenti. Nelle tasche e nelle loro abitazioni è stata trovata la droga
...

Sono stati arrestati ad Ascoli due giovani di 22 e 32 anni, entrambi di origine albanese. L’accusa è di detenzione di droga ai fini di spaccio. A boccarli, e poi ammanettarli, ci hanno pensato i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Ascoli che, in occasione del Carnevale, hanno rafforzato servizi e controlli su tutto il territorio.

I due, da tempo nel mirino, sono stati notati intorno alle ore 18,30 in centro, mentre cedevano denaro a noti spacciatori ascolani, pregiudicati e disoccupati. A quel punto i Carabinieri li hanno fermati tutti e quattro procedendo a perquisizione. Dalle tasche dei due albanesi – il 22enne N.M e il 32enne A.K. – sono saltate alcune dosi di cocaina. A quel punto i militari hanno perquisito le loro abitazioni dove hanno rinvenuto marijuana e 50 grammi di cocaina, ovviamente poste sotto sequestro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X