Quantcast
facebook rss

Luca Ceci vince in pista
e anche a burraco

ASCOLI - Il pluricampione di ciclismo su pista si è aggiudicata la prima tappa del Campionato provinciale 2019 dell'Unione Sportiva Acli in coppia con Mariano Mascetti
...

I vincitori Luca Ceci e Mariano Mascetti

L’ascolano Luca Ceci, pluricampione italiano di ciclismo su pista, vince anche a burraco. E’ stato infatti lui, in coppia con Mariano Mascetti, ad aggiudicarsi la prima tappa del campionato provinciale a coppie organizzato dall’Unione Sportiva Acli. Con oltre cinquanta partecipanti, il primo appuntamento del 2019 è stato ospitato al centro socio-culturale Tofare di Ascoli. La coppia Ceci-Mascetti, con 64 punti, ha preceduto quelle formate da Carla Di Marco e Emilio Croci (58), Enrico Roberto Martelli e Primo Pezzini (51 punti e 2.130 match points), Mauro Biancacci e Anna Rita Passaretti (51 punti e 2.095 match points). Il premio tecnico è andato alla coppia Piera Firmani-Nicoletta Ciccolini. Seconda tappa domenica 17 marzo alle ore 16, sempre ad Ascoli, al circolo ricreativo di Monticelli.

Intanto domenica 3 marzo (ore 15,30) nuovo torneo nella sede della Polisportiva Spazio Stelle di piazza Bachelet, a Stella di Monsampolo. Info: 348.4088914.

La prima tappa del campionato 2019 al centro socio-culturale Tofare di Ascoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X