facebook rss

Scontro tra due auto al Marino,
preoccupazione per una portatrice
di pacemaker

ASCOLI - L'impatto è avvenuto lungo la Piceno Aprutina all'altezza della rampa di accesso/uscita della superstrada. Sono intervenuti un'ambulanza del 118 che ha subito soccorso la donna, una pattuglia della Polizia Municipale e il carro attrezzi

L’incidente a Marino del Tronto

Una delle due ato coinvolte non ha rispettato la precedenza e i veicoli si sono scontrati. E’ accaduto poco fa in via Piceno Aprutina, all’altezza della rampa di accesso/uscita della superstrada Ascoli-mare e del bivio per Marino del Tronto. Sono entrati in funzione gli airbag, ma alla guida di una delle due auto c’era una donna portatrice di pacemaker. Per questo motivo è stata allertata subito un’ambulanza del 118. Giunti sul posto, lo staff sanitario si è occupato della donna a bordo della stessa ambulanza prima di trasportarla al vicino ospedale “Mazzoni”.

Per i rilievi e per stabilire le cause che hanno provocato l’impatto tra le due auto + intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale. Quindi c’è voluto il carro attrezzi per la rimozione delle auto e gli addetti hanno provveduto quindi a mettere in sicurezza la carreggiata dove si erano sparsi diversi rottami. Il traffico è stato momentaneamente deviato sull’asse attrezzato e si è formata quindi una coda di auto e un ingorgo tenuto sotto controllo dagli agenti della Municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X