facebook rss

Due auto si toccano in superstrada:
due feriti e l’Ascoli-mare si blocca

MONSAMPOLO DEL TRONTO - E' accaduto intorno alle ore 19 nei pressi dello svincolo. Coinvolte una Panda e una Punto i cui conducenti, un uomo e una donna quarantenni, sono rimasti feriti e poi trasportati in ospedale dal 118. Grossi disagi per la circolazione. Sul posto la Polizia Stradale

Incidente sulla superstrada Ascoli-mare e traffico in tilt per circa un’ora. Poco dopo le 19 due automobili – una Punto e una Panda – si sono toccate mentre procedevano sulla corsia in direzione San Benedetto. E’ accaduto poco dopo lo svincolo di Monsampolo del Tronto. Non sono stati coinvolti altri mezzi. I due conducenti, un uomo e una donna entrambi quarantenni, sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dagli automobilisti che sono stati costretti a fermarsi, anche per evitare il peggio.

Sono subito stati allertati i soccorsi, e sono arrivate le ambulanze del 118 e quindi una pattuglia della Polizia Stradale di San Benedetto. Le due persone sono state trasportate in ospedale, ma non sono gravi. Il problema si è invece creato con la circolazione che in quell’ora di punta è solitamente sempre molto intensa. La corsia monte-mare si è come paralizzata, in attesa dell’arrivo dei mezzi del soccorso stradale che hanno poi provveduto a rimuovere i mezzi. Quindi gli addetti alla messa in sicurezza hanno ripulito la carreggiata dai detriti che erano sparsi ovunque. Alla fine, seppure a fatica, il traffico ha ripreso a scorrere con regolarità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X