Tir a fuoco: autostrada in tilt
e task force dei pompieri (Le foto)

MONTEMARCIANO - L'incidente nella notte mentre le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso. Il mezzo pesante ha urtato il guard rail, si è rovesciato e si è incendiato
...

A fuoco un autoarticolato sull’autostrada A14, in azione sette automezzi dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme, e casello di Montemarciano (Ancona) ancora chiuso. È accaduto questa notte poco prima dell’una sull’A14 in direzione sud nei pressi dell’uscita di Montemarciano. Per cause in fase di ricostruzione, un autoarticolato con semirimorchio frigorifero ha urtato il guardrail, si è rovesciato e successivamente si è incendiato.

L’autista, leggermente ferito, è riuscito ad uscire dall’automezzo da solo, veniva accompagnato al pronto soccorso di Senigallia da un passante. I Vigili del fuoco intervenuti con sette automezzi e quindici uomini hanno spento le fiamme, messo il sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza durante le fasi di recupero dell’automezzo. Stamattina l’intervento è ancora in atto, e l’uscita di Montemarciano, direzione sud, resta chiusa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X