Sabato 16 e domenica 17 marzo torna ad Ascoli il Mercatino Antiquario, terza puntata del 2019. Appuntamento come sempre nel centro storico della città con bancarelle e gazebo dove saranno esposti gli oggetti più disparati che costituiscono la storia e l’identità della nostra civiltà e che danno vita alla scoperta e alla ricerca del pezzo raro o curioso.
Spazio all’antiquariato, al collezionismo, al modernariato e al vintage in Piazza del Popolo, Piazza Arringo, al chiostro di San Francesco. E ancora, per quanto riguarda artigianato e enogastronomia, in Piazza Roma e via del Trivio.
La novità del Mercatino Antiquario di marzo è il ritorno del “Mercatino dei Bambini” (settima edizione) che saranno presenti domenica 17 in via d’Ancaria. I piccoli commercianti tornano a mettersi alla prova e divertirsi in una giornata che si preannuncia ricca di emozioni. Per la prima volta sul posto ci sarà anche un laboratorio creativo, gratuito e aperto a tutti, con l’ obiettivo di scoprire che un vecchio gioco può diventare nuovo per qualcun altro. Altra novità è la presenza del gruppo folk “Li Matti de Montecò” che animeranno strade e piazze del centro storico. Info: 0736.256956.
Il gruppo “Li Matti de Montecò”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati