facebook rss

Pulcinelli contro gli arbitri:
«Siamo stanchi»
Ciciretti: «E’ la strada giusta»

SERIE B - L'attaccante: «Mi serve minutaggio ed oggi ho avuto la possibilità di giocare 90’. Volevamo qualcosa in più del pareggio». Rosseti si sottoporrà a esami medici
...

Ciciretti al “Bentegodi” poco prima del match

Punto d’oro al Verona, ma l’Ascoli ha da recriminare per il rosso non dato a metà primo tempo dall’arbitro Pillitteri a Marrone per una bruttissima entrata su Rosseti. Il patron Massimo Pulcinelli sbotta e lo fa su Instragram: “Siamo stanchi, non ci sono parole – posta il patron – hanno espulso anche il mister”.

Massimo Pulcinelli

A fine gara Amato Ciciretti valuta positivamente la sia prova e quella del gruppo, in attesa di avere notizie sul suo compagno di squadra. «Avevamo preparato una gara da giocare come abbiamo fatto – dice l’attaccante bianconero – abbiamo strappato un punto importante per la salvezza. Non so come sta Rosseti, domani farà una risonanza. Guardando all’andamento dell’incontro, per come si era messa, volevamo qualcosa in più. Da lunedì testa al Lecce».
Sulla sua prova aggiunge di trovarsi bene con tutti i compagni di reparto: «Mi serve minutaggio, spero di proseguire su questa strada. In trasferta giochiamo come in casa, non ci facciamo problemi, se ci vogliamo salvare è questa la strada giusta».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X