facebook rss

Un ferito sull’Ascoli-mare
nella carambola fra tre auto

MONTEPRANDONE - Il tamponamento è avvenuto sulla corsia mare-monti, all'altezza del cantiere situato all'inizio della superstrada. Una persona è rimasta ferita. Sul posto la Polizia Stradale di San Benedetto e l'ambulanza del 118. Code e rallentamenti
...

Tre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto questa sera sulla superstrada Ascoli-mare. Il bilancio è di una persona ferita, trasportata dall’ambulanza del 118 all’ospedale di San Benedetto.

Un altro incidente dove la superstrada si restringe per la presenza di un cantiere

E’ stato un tamponamento a coinvolgere le tre vetture proprio all’altezza del cantiere che si trova all’inizio della superstrada, all’altezza degli svincoli di Monteprandone e della rampa che conduce al casello dell’autostrada A14. Si è verificato lungo la corsia mare-monti nel punto in cui avviene lo scvambio di carreggiata. Distrazione e velocità, probabilmente, è il mix che c- ome accaduto molte altre volte – ha causato lo scontro fra le tre auto. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale di San Benedetto che ha provveduto a regolare il traffico che ha inevitabilmente subìto forti rallentamenti. Si sono infatti create code che hanno interessato anche la vicina Statale Adriatica, che in quella zona è sempre molto trafficata. Le tre auto sono state spostate e, dopo che la carreggiata è stata messa in sicurezza, il traffico ha ripreso a scorrere con regolarità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X