facebook rss

Atletico Centobuchi
spreca e poi rischia:
col Montecosaro è 0-0

PROMOZIONE - Un punto per la squadra di Grillo che nella prima parte di gara spreca due ghiotte occasioni. Gli ospiti di mister Cantatore nella ripresa reclamano un calcio di rigore

Pareggio a reti bianche tra Atletico Centobuchi e Montecosaro nel girone B del campionato di Promozione. Occasione per i padroni di casa nel primo tempo con Coccia che è lesto a riprendere una corta respinta di Torresi, il quale si era opposto al calcio piazzato di Picciola, ma poi tira addosso allo stesso portiere. Il Montecosaro si salva di nuovo poco prima dell’intervallo: stavolta a graziare Torresi è Piemontese. Nella ripresa succede poco o nulla, tranne le proteste della squadra di Cantatore che reclama un penalty per un fallo in area commesso ai danni di Biagioli. Serenellini dice di no e finisce 0-0.

ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, De Castri (21’st Felicioni), Oddi, Coccia, Piunti, Piemontese, Picciola, Diarra, Granito (1’st Diop), Liberati, Rotundo (32’st Mascitti). A disposizione: Capriotti, Caioni, Santirocco, Pesce, Del Gatto. Allenatore: Grillo.

MONTECOSARO: Torresi, Albanesi, Quintabà, Mercanti, Squarcia, Benfatto, P. Bartolini (23’st Tramannoni), Rapacci, Pistelli, Biagioli, S. Baiocco. A disposizione: Foresi, Mosca, L. Baiocco, Acquaroli, Del Gobbo, Pietrella, F. Bartolini, Mecozzi. Allenatore: Cantatore.

Arbitro: Serenellini di Ancona (Bellagamba di Macerata e Paolella di Ancona).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X