facebook rss

Squalifiche Ascoli: Addae e Ninkovic
sabato a Lecce potranno giocare,
ma poi salteranno il Benevento

SERIE B - Stessa situazione per l'allenatore Vivarini espulso a Verona, che comunque potrebbe cavarsela con un'ammonizione. Nella partita di recupero non potrà essere schierato però Laverone che deve scontare un precedente turno di stop

Addae era diffidato e sarà squalificato, ma a Lecce potrà giocare

Per Addae e Ninkovic, ammoniti a Verona e già diffidati, è in arrivo un turno di squalifica. Ma, stando al regolamento, sia il centrocampista ghanese che il trequartista serbo sconteranno il loro “stop” sabato 30 marzo in occasione della partita contro il Benevento al “Del Duca”.

Sabato prossimo a Lecce, infatti, poiché si tratta di partita sospesa (seppure dopo appena quattro secondi di gioco) sia Addae che Ninkovic potranno essere schierati entrambi da Vivarini. Anche per l’allenatore, allontanato per proteste al “Bentegodi” dopo il fallaccio commesso da Marrone su Rosseti, vale lo stesso discorso, anche se il mister potrebbe cavarsela con un’ammonizione e una multa.

A Lecce sabato prossimo 23 marzo (ore 18) chi non ci sarà sicuramente è Laverone che avrebbe dovuto scontare il suo turno di stop proprio in occasione della gara che, seppur giocata pochi secondi, venne sospesa il primo febbraio scorso. E quindi non omologata.

Addae, Troiano e Brosco al “Bentegodi” nell’affollata area bianconera


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X