facebook rss

Tre punti di platino
per il Montalto (2-0)
contro l’Aurora Treia

PROMOZIONE - A decidere la gara è l'esperto attaccante Ludovisi che segna due gol nella prima mezzora di gioco. Un espulso per parte: nel primo tempo Verdicchio per gli ospiti, a inizio ripresa Scielzo per i giallorossi di casa
...

Due gol nel primo terzo di gara messi a segno dal bomber Ludovisi regalano al Montalto tre punti di platino nella lotta per la salvezza nel girone B della Promozione. Chi torna a casa sconfitta è l’Aurora Treia che nulla può contro un avversario molto determinato proprio perchè con l’acqua alla gola.

Ludovisi (Montalto)

Dopo dieci minuti giallorossi in vantaggio graazie all’esperto attaccante che risolve una mischia. Per la squadra di Passarini la strada si fa davvero in salita perchè poco dopo l’arbitro Skura mostra il rosso diretto a Verdicchio che stende Bruni lanciato a rete. La formazione maceratese sbanda e poco dopo la mezzora sale di nuovo in cattedra Ludovisi il quale mette di nuovo alle spalle di Pulita. Nella ripresa l’Aurora si spinge in avanti con grande coraggio, poi a rimettere il match sui binari della parità ci pensa il direttore di gara che al 10′ mostra il rosso a Scielzo per fallo di mano da ultimo uomo. A quel punto gli ospiti cercano il gol per riaprire la gara, ma il Montalto tiene bene e controlla fino al fischio finale tenendosi ben stretta la preziosa vittoria.

MONTALTO: Paolini, Marilungo, Brasili, Scielzo, Raschioni Matteo, Gianmarco Carboni (Ciarrocchi), Bruni (Pampano, poi Ciucani), Polini, Ludovisi (Milani), Giorgi, Gianluca Carboni (Di Buò). A disposizione: Dulcini, Alessi, Servili, Gesuè. Allenatore: Ricciotti.

AURORA TREIA: Pulita, Palazzetti, Mari (Fratini), Romagnoli (Conti), Verdicchio, Carnevali, Gobbi, Kakuli (Lleshi), Chornopyshchuk, Capenti, Castelli (Di Francesco). A disposizione: Simoncini, Kheder, Elisei, Castaneda, Rosetti. Allenatore: Passarini.

Arbitro: Skura di Jesi (Scarpetti di San Benedetto e Maroni di Fermo).

Reti: 10’pt e 31’pt Ludovisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X