facebook rss

Piovono vetri dal terzo piano:
arrivano i pompieri, chiusa la strada

SAN BENEDETTO - Poco dopo le 17 è andata in frantumi la vetrata di un balcone al terzo piano di un edificio all'angolo tra via Toscana e via Montebello. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale, Nessun ferito, solo spavento

I Vigili del fuoco sul balcone di via Toscana da cui i vetri sono caduti in strada

La caduta di alcuni pezzi della vetrata di un balcone che si affaccia su via Toscana (angolo con via Montebello), poco dopo le ore 17 ha complicato una viabilità messa già a dura prova a San Benedetto dalla chiusura del lungomare e di molte altre strade per la cronometro finale della Tirreno Adriatico. Sul posto sono giunti due automezzi dei Vigili del fuoco e anche uomini della Polizia Municipale. Per fortuna in quel momento non c’era nessuno in strada e, quindi, nessuno si è fatto male.

Dopo aver transennato la zona, e bloccato il passaggio delle automobili, alcuni pompieri sono saliti all’appartamento situato al terzo piano per rimuovere le lastre di vetro che penzolavano pericolosamente sulla strada. Dopo aver messo tutto in sicurezza, via Toscana è stata riaperta al traffico. È proprio il caso di dire: “proprio oggi…”.

Via Toscana momentaneamente chiusa al traffico: sono intervenuti agenti della Polizia Municipale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X