facebook rss

L’ascolana Galati
a capo della comunicazione
del Pd regionale

ASCOLI - «Fare comunicazione politica non deve essere assolutamente un’operazione di marketing asettica e senza cuore, votata solo al reclutamento del consenso. Deve piuttosto essere una valorizzazione delle persone, di questa straordinaria comunità di volontari che dedicano tempo ed energie alla crescita del nostro partito, una valorizzazione di tutti i territori delle Marche, del Piceno in particolare»

L’ascolana Valentina Galati è la nuova responsabile della Comunicazione e degli attivisti 2.0 del Pd Marche. Dopo le doppie primarie per la scelta del segretario regionale (Giovanni Gostoli) e di quello nazionale (Nicola Zingaretti) ora l’obiettivo è tutto spostato sulle amministrative di maggio. E così il Gostoli ha deciso di rafforzare il settore strategico della comunicazione nominando la Galati.
«Fare comunicazione politica – dichiara la neo responsabile – non deve essere assolutamente un’operazione di marketing asettica e senza cuore, votata solo al reclutamento del consenso. Deve piuttosto essere una valorizzazione delle persone, di questa straordinaria comunità di volontari che dedicano tempo ed energie alla crescita del nostro partito, una valorizzazione di tutti i territori delle Marche, del Piceno in particolare, una vera e propria connessione sentimentale che non deve passare solo attraverso la rete e i social, ma che grazie ad essa può avere un buon canale di diffusione ed azione. Sicuramente il risultato ottenuto con le Primarie ha segnato una ripresa del PD anche sul piano dell’entusiasmo. L’elezione di Nicola Zingaretti quale nuovo Segretario Nazionale ha restituito unità a tutto il Partito. Nelle Marche hanno votato 38.813 persone oltre 4.400 nel Piceno e questo deve darci maggiore forza nel proseguire il lavoro che abbiamo iniziato rafforzando la rete, facendo crescere le competenze degli iscritti, ma facendo tutto con umiltà, senso di appartenenza e generosità. Sicuramente – ha concluso Galati – devo ringraziare Giovanni Gostoli per aver indicato me nella sua squadra e auguro buon lavoro agli organismi dirigenti eletti. Da ascolana sono orgogliosa di far parte perché credo, partendo da Ascoli, ci sia tanto da fare soprattutto per i giovani. Invito quindi a seguirci sul web, sul sito www.pdmarche.it ed in particolare, l’ #OrgoglioMarche con cui valorizziamo quotidianamente ciò che è stato fatto e che sta facendo il Governo Regionale».

LA SEGRETERIA – Insieme a Gostoli ci sono Fabiano Alessandrini (Vicesegretario), Claudio Benigni (Organizzatore), Michele Brisighelli (Coordinatore segretario e dipartimenti), Paola Castricini (Tesoriera), Alessandra Khadem, Valerio Lucciarini, Paolo Nicolai, Frida Paolella, Carlo Sforza, Monica Scaramucci, Gianfilippo Simoni, Timoteo Tiberi e Pietro Casalotto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X