facebook rss

Tamponamento in autostrada,
subito chilometri di coda: A14 in tilt

GROTTAMMARE - Due mezzi pesanti e un'automobile si sono toccati lungo la corsia nord tra i caselli di Grottammare e Pedaso, nel punto più ad alto rischio dell'intera rete autostradale. Conseguenza: intasata anche la Statale Adriatica

Mezzi pesanti e auto incolonnati sulla corsia nord all’altezza del casello di Grottammare

Coda, l’ennesima, sull’autostrada A14 tra i caselli di Grottammare e Pedaso. Si è formata una fila lunga chilometri a causa di un tamponamento che poco fa ha coinvolto due mezzi pesanti e un’automobile. Molti automobilisti hanno deciso di uscire dall’autostrada e proseguire il viaggio sulla Statale Adriatica. Una soluzione che, come accaduto molte altre volte anche nel recente passato, ha mandato in tilt anche quell’arteria.

Sono intervenute pattuglie della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio. Il tratto piceno della A14 resta senza dubbio una “piaga” dell’intera rete autostradale italiana a causa della presenza di numerose gallerie, di cantieri e mettiamoci pure della mancanza della terza corsia che in tanti si auspicano ma che è di quasi impossibile realizzazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X