facebook rss

Cecchino Gaeta stende
il Sassoferrato Genga:
il Porto d’Ascoli vince 4-1

ECCELLENZA - L'attaccante ne fa due su rigore, poi mette al sicuro il risultato prima del riposo firmando la tripletta, dopo che l'autogol di Trawally aveva riperto il match. Nella ripresa il sigillo finale di Valentini
...
Sulle ali dell’entusiasmo dopo il vittorioso derby di Grottammare, il Porto d’Ascoli ne rifila quattro al Sassoferrato Genga che esce con le ossa rotte dal “Ciarrocchi” nell’anticipo del campionato di calcio di Eccellenza. Protagonista indiscusso del match l’attaccante Gaeta che ha segnato tre dei quattro gol biancazzurri. I primi due entrambi dal dischetto: uno in apertura di gara per un fallo di Morra su Valentini, un altro prima della mezzora per una trattenuta di Corazzi ai danni di Rossi. La gara sembra riaprirsi per la sfortunata deviazione di Trawally che infila Di Nardo nel tentativo di anticipare Ruggeri. Ma poi ci pensa di nuovo Gaeta che porta i suoi al riposo sul 3-1. Nella ripresa il Sassoferrato Genga prova a reagire, ma le speranze dei dorici si infrangono quando Valentini fissa il punteggio sul 4-1, che poi sarà quello finale.

Gaeta, tre gol

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Lanzano, Trawally; Verdesi, Alighieri (20’st Schiavi), Rossi; Valentini, De Vecchis, Gaeta (15’st Liberati). A disposizione: Verissimo, Tassotti, Traini, Romagnoli, Ciotti, Di Marco, Vannicola. Allenatore: Alfonsi.

SASSOFERRATO GENGA (4-4-2): David; Salvatori (9’st Petroni), Brunelli, Ferretti, Corazzi; Morra, Cicci (12’st Monno), Procacci, Gaggiotti; Ruggeri Samuele (34’st Zucca), Battistelli. A disposizione: Di Claudio, Ruggeri Cristiano, Lippolis, Calvaresi, Bonci, Silvestri. Allenatore: Ricci.

Arbitro: Ercoli di Fermo (Tidei di Fermo e Grieco di Macerata).

Reti: 8’pt su rigore, 27’pt su rigore e 40’pt Gaeta (P), 37’pt autogol Trawally (S), 27’st Valentini (P).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X