facebook rss

Il Montalto strappa lo 0-0
all’Atletico Azzurra Colli

PROMOZIONE - La squadra di Fanì crea diverse palle gol con Acciaroli, Pirbelli e Zaharoui ma non riesce a sfruttarle. Poi nel finale rischia la beffa. In evidenza i due portieri Camaioni e Paolini

Mezzo passo falso dell’Ateltico Azzurra Colli che non va oltre il pari a occhiale in uno dei derby piceni del campionato di calcio di Promozione. A Colli del Tronto finisce 0-0 con i rossoazzurri che non sono riusciti a sfondare un pò per sfortuna, ma anche per l’attenta condotta di gara della squadra di Ricciotti, scesa sulla vallata del Tronto con l’obiettivo di non prenderle. Qualche occasione (si fa per dire) per entrambe le squadre nel primo tempo, poi secondi quarantacinque minuti più interessati. Prima Acciaroli sciupa un’occasione, poi Pirelli centra la traversa, quindi la conclusione di Zahraoui viene respinta sulla linea, infine Paolini dice di no al tentativo di Croce. Ma nel finale, sul fronte opposto, è Camaioni a dire di no al tiro di Casali: per l’Atletico Azzurra Colli sarebbe stata una beffa.

Camaioni, portiere dell’Atletico Azzurra Colli

ATLETICO AZZURRA COLLI (4-4-2): Camaioni, Acciaroli, Lombardi (21’st Bastianelli), Cucco, Stangoni, Alijevic, Piergallini, Croce (30’st Tommasi), Di Simplicio, Nardini (35’st Grilli), Zahraoui. Allenatore: Fanì (squalificato, in panchina Fioravanti).

MONTALTO (4-2-3-1): Paolini, Di Buò (35’st Alessi), Brasili, Ciucani, Raschioni I, Casali, Ciarrocchi (16’st Raschioni II), Polini, Ludovisi, Giorgi, Carboni. Allenatore: Ricciotti.

Arbitro: Sabbouh di Fermo (Preci e Bruscantini di Macerata).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X