facebook rss

Il Pd ricandida Luciani,
Straccia in pole come vice

SPINETOLI - «E' emersa la volontà di ricostruire un'alleanza larga di centro sinistra in grado di unire le forze moderate e quelle progressiste all'interno della lista "Solidarietà, Lavoro e Partecipazione"»
...

Alessandro Luciani

Via libera alla ricandidatura del sindaco uscente di Spinetoli Alessandro Luciani. «Durante l’assemblea degli iscritti del circolo del Partito Democratico di Spinetoli -informa il circolo locale-  riunitosi lunedì sera dopo alcuni giorni di dibattito che ha coinvolto non solo i propri iscritti, ma anche le forze ed energie attive della cittadinanza, si è giunti ad una sintesi elaborata congiuntamente dal segretario provinciale Matteo Terrani e dal direttivo di circolo, condivisa a grande maggioranza, sulla ricandidatura del sindaco uscente Alessandro Luciani.

E’ emersa la volontà di ricostruire un’alleanza larga di centro sinistra in grado di unire le forze moderate e quelle progressiste all’interno della lista “Solidarietà, Lavoro e Partecipazione”.

Matteo Terrani

La composizione della prossima lista sarà, come nella tradizione, un mix di candidati con esperienza lasciando spazio ad un’importante rinnovamento dell’Amministrazione Comunale. La lista sarà ufficializzata nelle prossime settimane per continuare il dibattito sul programma elettorale». Tra i papabili come vice sindaco l’assessore uscente Gianluca Straccia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X