facebook rss

Rugby San Benedetto,
facile vittoria (57-10)
contro Forlì 1979

RUGBY SERIE C - Partita senza storia per la formazione Seniores targata Fifa Security. E l'Under 14 si impone 50-33 sui pari età dell'Anconitana

Dopo la bruciante sconfitta dell’ultimo turno, pronto riscatto della Fifa Security Unione Rugby San Benedetto che batte il Rugby Forlì 1979 con un netto 57-10. Partita a senso unico, con nove mete realizzate, che ha visto i padroni di casa dominare l’avversario in tutti gli aspetti del gioco, sia nelle fasi statiche che nel gioco aperto e, finalmente, anche con una salita difensiva efficace con una pressione che non ha permesso all’avversario di sviluppare nessuna trama offensiva. I risultati degli altri incontri del girone promozione del campionato di Serie C, permette all’Unione Rugby di raggiungere un meritato secondo posto in classifica, che la pone ora come candidata più autorevole nella lotta con la capolista Imola. La formazione scesa in campo: Scarpantonio, Ghidini, Valeri, Fulvi, Castelletti, Scipioni, Alesiani, Alesi, Pellei, Zazzetta, Patragnoni, A. Del Prete I, Alemanno, Coppa, Mignucci.  A disposizione: Benigni, Celani, A. Del Prete II, Felici.

Intanto la formazione Under 14 ha battuto 50-33 l’Anconitana Rugby al termine di una prestazione in chiaro scuro dei giovani di mister Citeroni i quali, dopo aver dominato il primo tempo nel gioco e nel risultato, hanno subìto una parziale rimonta nel secondo tempo che ha messo in pericolo il risultato finale. Per l’Unione Rugby prossimo incontro domenica 31 marzo al campo Mandela (ore 15,30) contro la Polisportiva Abruzzo. Alle ore 11 è di scena la formazione Under 16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X