facebook rss

Scomparso da 24 ore,
47enne trovato morto nel fiume (Le foto)

POTENZA PICENA - L'uomo abitava da solo in contrada Marolino. Il cadavere è stato recuperato dai sommozzatori. Sul posto i Carabinieri di Civitanova anche con l'ausilio dell'elicottero, Vigili del fuoco, cani addestrati alla ricerca di persone, Polizia Municipale e volontari della Protezione Civile

 

Il luogo dove è stato trovato morto l’uomo scomparso (Foto Federico De Marco)

I Vigili del fuoco sul posto (Foto Federico De Marco)

Il 47enne scomparso da ventiquattr’ore a Potenza Picena (Macerata) è stato trovato morto oggi nel fiume Potenza. La macabra scoperta c’è stata intorno alle ore 13,40 di oggi. Da ieri Vigili del fuoco, Carabinieri e Protezione Civile lo cercavano anche con l’ausilio di un elicottero.

Si tratta di un uomo residente in contrada Marolino. L’auto è ancora parcheggiata davanti alla sua abitazione, e il telefono dentro l’abitracolo, fa presumere che stesse lavorando nella campagna intorno casa, dove è scomparso.

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Civitanova (con l’ausilio di un elicottero), squadre di Vigili del fuoco, cani addestrati per la ricerca di persone, Polizia Municipale di Potenza Picena e Recanati e volontari della Protezione Civile hanno cominciato a battere sia il fiume Potenza che le campagne circostanti. Battute che si sono concluse alle ore 13,40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X