“Bimbi Sicuri” è l’iniziativa che dà luogo all’incontro formativo (gratuito) voluto dal Gruppo Gabrielli – nell’ambito del Progetto Infanzia – per approfondire temi legati a salute e benessere del bambino. Rivolto alla comunità e a tutti i professionisti che operano con il mondo dell’infanzia, l’invito è per settanta partecipanti.
Si comincia sabato 30 marzo alle ore 15,30 al centro commerciale Al Battente in collaborazione con “2 mani per la vita onlus” e col patrocinio del comitato taliano per l’Unicef. E’ una lezione formativa che verte su sicurezza a nanna, in strada, in casa, in acqua e a tavola oltre a un approfondimento (teorico e pratico) sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica.
La vice presidente del Gruppo, Barbara Gabrielli: «Abbiamo ritenuto che questo appuntamento potesse essere un importante momento di conoscenza e approfondimento di nozioni utili a coloro che, a vario titolo, vivono a contatto con i bambini. Lavoriamo insieme per un progetto di futuro migliore comune realizzabile anche grazie a piccoli semplici gesti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati