facebook rss

Offida Volley
con il Castellana Grotte
per… digerire Mesagne

PALLAVOLO B2 - Le rossoazzurre affrontano sabato al PalaVannicola la vice capolista, dopo il 3-0 rimediato in Puglia. Le ragazze della coach Fusco sono al quinto posto in classifica

Luisa Fusco, coach dell’Offida Volley

La Ciù Ciù Offida Volley cerca il riscatto nella gara di sabato 30 marzo (ore 18,30) al PalaVannicola contro Castellana Grotte. Ma non sarà facile, visto che di fronte c’è la vice capolista del girone H della Serie B2 femminile di pallavolo. Per Offida l’ultima trasferta di Mesagne è finita male (3-0), contro un avversario che cercava (ed ha trovato) punti salvezza. Questi i parziali: 25-20, 25-22, 25-21. In classifica le rossoazzurre della coach Fusco si trovano al 5° posto con 35 punti alla pari con Copertino.

IL PROSSIMO TURNO: Offida-Castellana Grotte, Jesi-Cerignola, Recanati-Monte San Giusto, Noci-Volley Angels Porto Sant’Elpidio, Oria-Mesagne, Copertino-Giulianova, Corridonia-Castelbellino.

LA CLASSIFICA: Castelbellino 61 punti, Castellana Grotte 53, Oria 49, Offida e Copertino 35, Mesagne 31, Noci 25, Jesi 23, Volley Angels Porto Sant’Elpidio 20, Recanati e Monte San Giusto 18, Giulianova 16, Cerignola 15.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X