Sport e natura spettacolare
Torna il “Tallacano Trail”

ACQUASANTA TERME - Percorsi da 2, 4 e 17,5 chilometri per runners e camminatori, immersi in paesaggi suggestivi. L'appuntamento è per domenica 31 marzo dalla frazione di Santa Maria
...

Prima tappa del Festival dei Due Parchi con lo spettacolare “Tallacano Trail”. L’evento sportivo, giunto alla sua settima edizione, si terrà domenica 31 marzo alle 9,30 con partenza presso la piazza di Santa Maria di Acquasanta Terme.

Paesaggi spettacolari nell’Acquasantano

Un appuntamento ormai rodato dedicato a runners, camminatori e amanti della natura, con tre percorsi predisposti dai promotori con la collaborazione della Polisportiva AntropoSport e dell’AntropoService Sas: i primi due, rispettivamente di 2 e 4 chilometri, dedicati ai camminatori, ed un percorso più impegnativo di 17,5 chilometri per gli atleti agonisti amanti della corsa in natura.
Un modo per godersi della suggestiva natura di luoghi incantati, tra le forre di Sasso Spaccato, torrenti e fioriture, e per portare vicinanza all’Acquasantano colpito dal sisma del 2016.  Per info ed iscrizioni, tel. 0736.250818.
Il Festival dei Due Parchi, dunque, scalda i motori in vista degli altri appuntamenti calendarizzati, primo tra cui, il 22 aprile a Forca di Presta (Arquata),  il quarto Memorial dedicato ad Alessia Chiaro, la giovane alpina che, partita dalla Laga e dai Monti Sibillini, ha prestato il proprio servizio alle montagne trentine perdendovi la giovane nel 2015.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X