facebook rss

Decollata la nuova gestione
della farmacia di Brecciarolo

ASCOLI - Presto l'inaugurazione ufficiale della ex comunale gestita dalla "San Marco srl" e diretta dalla dottoressa Maria Francesca Laganà. Una bottiglia di spumante per la prima cliente
...

La ex farmacia comunale di Brecciarolo, alle porte di Ascoli, riapre con la nuova gestione da parte della società “San Marco srl” e la direzione della dottoressa Maria Francesca Laganà. L’apertura è avvenuta il 4 aprile, dopo la firma della determina per l’autorizzazione da parte di Area Vasta 5. Alla prima cliente (nella foto) è stata regalata una bottiglia di spumante, per brindare simbolicamente alla nuova gestione.

Nella vecchia nuova farmacia, oltre ai farmaci sarà incentivata la vendita di altri prodotti come cosmetici, integratori e ausili vari. La grande novità è che la farmacia farà orario continuato: dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato. L’obiettvo è quello di offrire un servizio maggiore e sempre più qualificato ai cittadini in un quartiere periferico, ma che rappresenta un nucleo molto importante del tessuto urbano. Presto ci sarà l’inaugurazione ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X